Investire in Italia ai tempi del Jobs Act
CBA Studio Legale e Tributario
CBA organizza l'evento "Investire in Italia ai tempi del Jobs Act. Tra vantaggi economici e semplificazioni del rapporto di lavoro" che si svolgerà il prossimo 4 febbraio 2015 a partire dalle ore 16.00 a Milano presso la Sala Convegni del nostro Studio (Galleria San Carlo n. 6 - adiacente a Piazza San Babila).
Il Workshop si propone l'obiettivo di suggerire alle imprese le opportunità d'investimento nel mercato del lavoro Italiano alla luce delle recenti riforme normative. Il pacchetto di interventi varati nel 2014, di fatto, agevola la libertà d'impresa.
Il Jobs Act, infatti, nel favorire le nuove assunzioni sia contrattualmente che da un punto di vista contributivo, consente una più efficace flessibilità in uscita limitando l'obbligo di reintegrazione dei lavoratori licenziati a casi tassativi. Inoltre, conosceremo le agevolazioni per il contratto di apprendistato in relazione ai piani formativi e agli obblighi di stabilizzazione, nonché le novità per i contratti a termine e di somministrazione a tempo determinato. Le nuove discipline saranno confrontate con i correlativi istituti dell'ordinamento tedesco.
I dettagli ed il programma dell'iniziativa sono riportati nella locandina scaricabile; la partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti e subordinata all'iscrizione da effettuarsi on-line attraverso il form qui riportato. Il buon esito della registrazione sarà confermato dalla ricezione di una email.
Attachments | ||
---|---|---|
locandina | 204.47 KB | |
materiale di supporto | 559.62 KB |